Il Milan sarà rivoluzionato nella prossima stagione, il proprietario Gerry Cardinale è stufo della situazione e del comportamento di molti giocatori, che saranno cacciati. Intanto però bisogna anche decidere quali saranno i giocatori presenti in rosa sui quali puntare nel prossimo anno. Infatti se è vero che molto arriverà dal mercato è anche vero che non si possono cambiare tutti i giocatori in rosa.
Nonostante rientri da un bruttissimo infortunio è molto probabile che Alessandro Florenzi possa rinnovare, facendo una mossa da leader assoluto. Infatti il terzino romano per restare in rossonero è disposto ad una mossa davvero rara nel calcio odierno. Florenzi infatti ha già informato la società di essere disponibile a ridursi lo stipendio pur di rinnovare col Milan. Una mossa gradita, di cui la società terrà sicuramente conto.
Emerson Royal è arrivato un po’ a sorpresa al Milan durante lo scorso calciomercato estivo. Il Tottenham voleva liberarsene e il Fenerbahce sembrava ad un passo dal brasiliano, ma poi è sbucato il Milan battendo la concorrenza dei turchi. Il giocatore a Milano è arrivato per 15 milioni dimostrando di non valere nemmeno lontanamente la cifra spesa. Poche partite, spesso disastrose, e un apporto in campo a dir poco nullo. L’avventura di Royal, visto il rinnovo di Florenzi ed il sicuro riscatto di Walker, al Milan sembra finita. Peccato perché Royal a Milano si era pure iscritto all’università.
Leggi l’articolo completo Taglio allo stipendio, ma resta leader: rinnovo inaspettato a Casa Milan, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…