Igli Tare a Cronache di Spogliatoio loda Simone Inzaghi. “Simone è sempre stato un predestinato. Avevamo in mente un percorso per lui dai Giovanissimi, sapevamo che sarebbe diventato allenatore della Lazio. Ha vinto lo Scudetto due volte, una volta con la Lazio pre Covid. Eravamo i favoriti, fuori dall’Europa, con Juventus e Inter che giocavano la Champions. Avevamo anche un grande gap a livello di punti. E poi quello perso per il famoso gol subito a Bologna per l’errore di Ionut Radu con l’Inter“.
“Inzaghi è molto umile e semplice. Ha quel qualcosa in più per creare empatia con il gruppo. Se mi sono sentito tradito quando Simone Inzaghi è andato all’Inter? Ero felicissimo perché sarebbe stato il coronamento della sua carriera. Nella Lazio veniva da un ciclo di 5 anni e sarebbe stato difficile proseguire insieme se fosse rimasto, avremmo dovuto cambiare tanti giocatori. La sua scelta era comprensibile”.
“Schierare De Vrij in quel Lazio-Inter? Per me era giusto, ha dato tanto ed è stato un giocatore esemplate. Sarebbe stato il coronamento del suo percorso con la Lazio il raggiungimento della Champions. È stato sfortunato sul rigore di Mauro Icardi, portava con sé una grande pressione emotiva in quella gara”.
L’articolo Tare: “Inzaghi è un predestinato, ha già vinto due Scudetti, giusto schierare De Vrij contro l’Inter” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…