Le parole dell’ex centrocampista portoghese del Braga Teixeira a Sportitalia. Ha elogiato le qualità del connazionale del Milan Leao:
«È un top player. Il modo in cui gioca, le sue qualità, la sua intelligenza il tutto poi sommato ad una elevatissima velocità, lo rendono un giocatore imprevedibile. È molto giovane e penso che sarà una delle figure di spicco del calcio italiano dei prossimi anni e per il Milan in particolare. Se prolungherà il suo contratto con i rossoneri diventerà un simbolo. Fa sembrare tutto facile, ma non lo è»
CALCIO ITALIANO – «Il calcio italiano è sempre fra i migliori al mondo. Quando stavo crescendo io, squadre come Juve, Inter e Milan erano le migliori al mondo, comandavano loro. Ricordo perfettamente la finale di Manchester nel 2003. Ha avuto dei problemi negli anni successivi, ma così come ne hanno avuti in tutto il mondo. Penso che i vostri club stiano tornando al loro livello, come visto lo scorso anno. È difficile competere con le squadre inglesi oggi e con gli altri top club, ma stanno tornando»
The post Teixeira elogia Leao: «Top player, fa sembrare tutto facile» appeared first on Milan News 24.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…