Categories: Notizie

Tevez amaro: “Tornare al Boca forse uno sbaglio”

[blogo-video id=”681910″ title=”Boca Juniors campione: l’emozione di Tevez” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/wZGYeVqU2GA/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wZGYeVqU2GA” embed=”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”]

“A volte penso che tornare al Boca Juniors sia stata una scelta di m… “: Carlos Tevez ha rilasciato un’intervista a Tyc Sports che sta facendo molto discutere. L’Apache, che aveva ancora un anno di contratto con la Juventus, ha deciso di interrompere anzitempo l’esperienza in bianconero per tornare al Boca Juniors, la squadra “dove tutto ebbe inizio”. La prima stagione si è conclusa con la vittoria del campionato argentino, che ha cancellato in parte l’amarezza per alcuni stipendi non pagati, ma ora, senza i risultati in campo, i problemi finanziari degli Xeneizes stanno diventando più pesanti. Da qui l’amarezza di Tevez, le cui parole durante le interviste vengono spesso ingigantite montando un caso:

“Sono qui per il club e per la famiglia – sottolinea – , sono ritornato per restare ma se dico che c’è il 2% di probabilità che me ne vada allora succede un casino tremendo”.

Nonostante il cambio di allenatore e l’arrivo dell’ex Palermo, Barros Schelotto, il Boca Juniors continua a faticare in campionato: l’ottavo posto in classifica pare gli abbia fatto rimpiangere di aver lasciato la Juve, che invece anche senza di lui è rimasta in vetta alla Serie A. Quanto alla nazionale, poi, l’Apache si esprime così in merito alla prossima Coppa America:

“Penso di avere il 50% di possibilità di giocarla ma dovrò stare bene vista la tanta concorrenza, bisogna dare il 1000 per mille per la maglia. Messi? Giocare con lui è facile ma anche difficile – conclude – , visto che fa un altro sport”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago