Boca Juniors' forward Carlos Tevez (C) controls the ball during the Argentina First Division football match against Crucero del Norte at La Bombonera stadium in Buenos Aires, on October 4, 2015. AFP PHOTO / ALEJANDRO PAGNI (Photo credit should read ALEJANDRO PAGNI/AFP/Getty Images)
Carlos Tevez protagonista nel bene e nel male di Boca Juniors-Crucero del Norte, gara vinta dagli ‘Xeneizes’ per 1-0. Il numero dieci argentino, ex Juventus, trascina gli ‘oroblu’ verso la vittoria del campionato, anche se dopo pochi minuti dall’inizio della gara, calcia alle stelle un penalty conquistato da un compagno. L’avversario è modesto e il Boca Juniors forse prende un po’ l’impegno sottogamba, ma è proprio Tevez a propiziare l’autogol che vale la vittoria e i tre punti per la capolista.
Una vittoria e una prestazione per Tevez che scacciano le polemiche dei giorni scorsi: l’Apache non avrebbe percepito alcuni stipendi e sarebbe ai ferri corti con la dirigenza del Boca Juniors. I media argentini hanno parlato di un possibile trasferimento al Corinthians a fine campionato, altri di un più improbabile accordo per il ritorno alla Juventus. Fantacalcio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…