Categories: Milan

“Theo fuori squadra fino a giugno”, punizione severissima: la proposta del noto milanista è fortissima

“Theo fuori squadra fino a giugno”, punizione severissima. Il noto tifoso milanista consiglia di non avere mezze misure a riguardo.

Il Milan è stato eliminato dalla Champions League anche e soprattutto per colpa di Theo Hernandez, un dato che non si può ignorare. Ibra, insieme alla dirigenza rossonera, questa mattina si è recato a Milanello per convocare un incontro urgente con squadra e allenatore. Quanto accaduto ieri è ritenuto inaccettabile, e in queste ore è emerso dove e a quanto partirà Theo nella prossima estate. Intanto, i tifosi sono sul piede di guerra, delusi da una stagione che rischia di terminare addirittura peggio di come si è sviluppata finora. Il clima in casa Milan è teso, e la necessità di un’inversione di rotta è più che mai urgente.

“Theo fuori squadra fino a giugno”: punizione severissima

I tifosi rossoneri non perdonano a Theo Hernandez il cartellino rosso rimediato ieri contro il Feyenoord, un errore che di fatto ha condannato il Milan all’eliminazione dalla Champions League. Dopo una stagione caratterizzata da più bassi che alti, la prestazione di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche Matteo Salvini, noto tifoso rossonero, ha duramente attaccato il terzino attraverso i suoi canali social, dichiarando: “Theo chiedi scusa. Fuori squadra fino a giugno”. Un messaggio forte che rispecchia la delusione e l’amarezza dei tifosi, ormai stanchi delle prestazioni inadeguate e degli errori decisivi.

La posizione del Milan e di Ibra

Ibra, tapirato da Valerio Staffelli, ha ribadito la propria fiducia in Sergio Conceição, sottolineando l’importanza di ritrovare unità e senso di gruppo per superare questo momento difficile. Lo svedese ha anche rimarcato la bontà del lavoro svolto fino a ora dal tecnico portoghese, evidenziando come, nonostante le difficoltà recenti, Conceição abbia portato a casa la Supercoppa Italiana lo scorso 6 gennaio a Riad, un successo che non può essere dimenticato. Ibra ha fatto appello alla squadra per restare concentrata e pronta a reagire, riconoscendo che ora è il momento di mostrare la vera forza del gruppo.

Leggi l’articolo completo “Theo fuori squadra fino a giugno”, punizione severissima: la proposta del noto milanista è fortissima, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago