Le parole di Thiago Motta a Sky Sport nel post partita di Empoli Bologna. Cosa ha detto l’allenatore rossoblù, accostato anche alla panchina Milan in caso di addio a Pioli a fine stagione:
VITTORIA – «Fanno piacere le parole di elogio per il mio gruppo, i singoli fanno tutto per il bene della squadra. La cosa più difficile per me è non far giocare tutti dall’inizio, tutti meritano di giocare ma non possiamo iniziare la partita con tutti. Ogni giocatore rispetta le scelte e si fidano di me e del mio staff. Anche chi non entra passa energia a chi è in campo. Stasera abbiamo meritato di vincere, abbiamo sbagliato qualche occasione ma la vittoria è del gruppo»
FUTURO – «Penso solo al momento. Oggi sì, abbiamo meritato la vittoria e potevamo andare in vantaggio prima. Le squadre che hanno grande carattere e che si preparano bene per affrontare i momenti e le situazioni di gioco, credendoci fino alla fine, fanno cose straordinarie. Adesso pensiamo alla prossima partita in casa che sarà bella da giocare dopo la sosta. Anche oggi i tifosi erano tantissimi sotto la pioggia e non è scontato, li ringrazio»
The post Thiago Motta a Sky: «Fanno piacere le parole d’elogio, penso solo al momento» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…