Thiago Motta ha parlato a Sky Sport nel post partita di Empoli Bologna. Le parole dell’allenatore rossoblù

Le parole di Thiago Motta a Sky Sport nel post partita di Empoli Bologna. Cosa ha detto l’allenatore rossoblù, accostato anche alla panchina Milan in caso di addio a Pioli a fine stagione:

VITTORIA – «Fanno piacere le parole di elogio per il mio gruppo, i singoli fanno tutto per il bene della squadra. La cosa più difficile per me è non far giocare tutti dall’inizio, tutti meritano di giocare ma non possiamo iniziare la partita con tutti. Ogni giocatore rispetta le scelte e si fidano di me e del mio staff. Anche chi non entra passa energia a chi è in campo. Stasera abbiamo meritato di vincere, abbiamo sbagliato qualche occasione ma la vittoria è del gruppo»

FUTURO – «Penso solo al momento. Oggi sì, abbiamo meritato la vittoria e potevamo andare in vantaggio prima. Le squadre che hanno grande carattere e che si preparano bene per affrontare i momenti e le situazioni di gioco, credendoci fino alla fine, fanno cose straordinarie. Adesso pensiamo alla prossima partita in casa che sarà bella da giocare dopo la sosta. Anche oggi i tifosi erano tantissimi sotto la pioggia e non è scontato, li ringrazio»

The post Thiago Motta a Sky: «Fanno piacere le parole d’elogio, penso solo al momento» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 15-03-2024


Fabbian avvisa le rivali: «Champions? Il nostro obiettivo è questo, ora..»

Verona Milan: Jovic o Giroud? Il favorito per il posto da titolare, l’idea di Pioli