RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 18: Thiago Motta of Italy looks on during press conference on June 18, 2014 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Lo Spezia si presenta a San Siro contro un Milan determinato a sorpassare l’Inter in testa alla classifica. Per i liguri, contro Ibrahimovic e compagni, servirà un’impresa. Le parole di Thiago Motta, tecnico dello Spezia, ai microfoni di DAZN prima della gara di questo pomeriggio contro il Milan al Meazza. “Abbiamo fatto una buona partita con il Genoa, ogni partita però ha la sua storia e vedremo cosa sapremo fare stasera. Ibrahimovic è un grandissimo campione, il Milan è una squadra completa e non c’è solo Ibra. Ci sono tanti campioni e dobbiamo fare una buona partita a livello difensivo e provare a colpire in avanti”.
Squadra bassa e ripartenze: un copione già scritto. Non sarà facile per gli ospiti. Lo Spezia viene dalla bella vittoria di Genova mentre i rossoneri hanno battuto per 3-0 il Venezia nell’ultimo turno. Con una vittoria il Milan supererebbe l’Inter in testa alla classifica. I rossoneri hanno però giocato una partita in più.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…