RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 18: Thiago Motta of Italy looks on during press conference on June 18, 2014 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Lo Spezia si presenta a San Siro contro un Milan determinato a sorpassare l’Inter in testa alla classifica. Per i liguri, contro Ibrahimovic e compagni, servirà un’impresa. Le parole di Thiago Motta, tecnico dello Spezia, ai microfoni di DAZN prima della gara di questo pomeriggio contro il Milan al Meazza. “Abbiamo fatto una buona partita con il Genoa, ogni partita però ha la sua storia e vedremo cosa sapremo fare stasera. Ibrahimovic è un grandissimo campione, il Milan è una squadra completa e non c’è solo Ibra. Ci sono tanti campioni e dobbiamo fare una buona partita a livello difensivo e provare a colpire in avanti”.
Squadra bassa e ripartenze: un copione già scritto. Non sarà facile per gli ospiti. Lo Spezia viene dalla bella vittoria di Genova mentre i rossoneri hanno battuto per 3-0 il Venezia nell’ultimo turno. Con una vittoria il Milan supererebbe l’Inter in testa alla classifica. I rossoneri hanno però giocato una partita in più.
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…
La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…
Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…
Il mercato dei nerazzurri non si ferma: la dirigenza avrebbe sondato un nuovo innesto da…