Luca Marchetti su TMW ha parlato del futuro di Thiago Motta e di diversi giocatori del Bologna. “Su Thiago Motta ci sono pochi dubbi, i residui di dubbio sono legati all’incontro con Saputo che ancora non c’è stato. Tutta la dirigenza del Bologna ha detto chiaramente di voler incatenare Motta, ma da tutte le indicazioni avute e dalle sfumature delle dichiarazioni dei diretti interessati si va verso il passaggio di Motta alla Juventus. Quando dice che si deve pensare solo alla festa fa capire che non rimarrà a Bologna, se fosse convinto di rimanere lo poteva annunciare. Se non dovesse rimanere è chiaro che la Juventus sia la destinazione assegnata. Sarebbe veramente una sorpresa se non dovesse andare come tutto sembra tracciato”.
“Non possiamo però pensare che a Bologna ora venderanno tutti, il Bologna è una società seria e solida. Saputo è un imprenditore capace, non si andrà incontro a uno smantellamento. […] Io credo che la Juve abbia messo gli occhi soprattutto su Calafiori, ancor più che su Zirkzee. Alla Juve serve un difensore e Calafiori può fare sia il centrale che il terzino sinistro”. L’attaccante olandese è il primo obiettivo in attacco del Milan e a quanto pare la clausola rescissoria del valore di 40 milioni presente nel suo contratto è valida per tutti: i dirigenti quindi dovranno cercare di convincerlo con la bontà del progetto.
L’articolo Thiago Motta sempre più verso la Juve, potrebbero seguirlo Calafiori e anche Zirkzee proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…