Lindsey Thomas, nuova attaccante della Juventus Women ed ex Milan Femminile, è stata intervistata da Juventus TV.
SENSAZIONI – Sono molto felice, vedo una società molto organizzata e precisa, con un complesso importante per il femminile e il settore giovanile. Mi arriva una sensazione di professionalità molto alta.
ARRIVO ALLA JUVE – Dopo aver fatto quattro anni in Italia sono cresciuto tantissimo e sono approdata anche in Nazionale. Arrivo in un momento importante con un’età importante per fare qualcosa di più grande di quello che ho già fatto. È un momento ottimo per entrambe le parti.
CRESCITA E AMBIZIONI – Voglio continuare a crescere e trovare la regolarità al top che mi è sfuggita da quando sono in Italia. Cerco regolarità nelle prestazione e trofei in questa società che ne ha già tanti. Spero di poterne aggiungere altri per crescere insieme, lo farò con determinazione e piacere.
CARATTERISTICHE – Quando si sente parlare di Thomas in Italia si pensa alla giocatrice veloce. È vero, ma mi piace giocare, essere dominante sul campo, giocare l’uno contro uno. È vorrei diventare più cinica davanti alla porta. Sono veloce, mi piace giocare e devo imparare ad essere più cinica.
MODELLI DI RIFERIMENTO – Guardavo molto Le Sommer in Francia, ora Diani, Cascarino che ho visto e conosciuto. Hanno caratteristiche importanti. Ho conosciuto anche Asllani, questo tipo di giocatrici le ho guardate nelle grandi competizioni europee o durante i Mondiali, cercando di prendere spunto e di arricchire le mie caratteristiche.
The post Thomas: «Ecco perchè ho scelto la Juventus Women» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…