Domenica c’è Inter-Roma, ovvero la gara del ritorno da avversario di Romelu Lukaku; è prevista un’atmosfera rovente a San Siro con tutto lo stadio pronto a fischiare l’attaccante giallorosso, grande ex della sfida.
Tiago Pinto prima della gara poi vinta 2-0 contro lo Slavia Praga ha parlato a Sky Sport della vicenda non senza una vena polemica. “Lukaku? Fa un po’ tutto da solo, nel senso che è un grande professionista. E’ un giocatore che trascina i compagni e i tifosi, è un ragazzo per bene e un cuore d’oro. Per noi è molto importante, ne approfitto per dire una cosa: voglio sempre parlare nelle partite, non entro nei casini, ma noi che lavoriamo nel calcio abbiamo una responsabilità sociale molto grande”.
“Quando qualcuno di noi per interessi individuali alimenta il clima dell’odio è una cosa sbagliata per il calcio in generale. Si parla dei diritti tv, del posto del calcio italiano all’estero, ma non ci interroghiamo su cosa facciamo nel quotidiano. Quelli che oggi parlano di Lukaku sono gli stessi che si sono complimentati per Mkhitaryan o per la scelta di Dzeko due anni fa. Romelu è un professionista, ha vinto all’Inter, ma ha fatto le sue scelte e siamo contenti di questo. Non dimentichiamo la nostra responsabilità sociale”.
L’articolo Tiago Pinto: “Alimentare l’odio è sbagliato, oggi parla chi esalta le operazioni Dzeko e Mkhitaryan” proviene da Notizie Inter.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…