Categories: Notizie

Anziano tifoso del Levante in lacrime per Giuseppe Rossi | Il Video

[blogo-video id=”691755″ title=”Un anziano tifoso del Levante si emoziona alla presentazione di Giuseppe Rossi” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/1/181/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Iq6ukRv7E1s” embed=”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”]

Scena emozionante alla presentazione di Giuseppe Rossi con la nuova maglia del Levante. Come da tradizione del calcio iberico, in caso di acquisti di top player, il nuovo arrivato si presenta ai tifosi direttamente nello stadio con conferenza stampa, autografi e foto.

Così è avvenuto anche per Pepito. L’attaccante ha posato con la casacca rossoblu del Levante al Ciutat de Valencia e mentre salutava il pubblico è stato fermato da un anziano tifoso. La scena che ne è scaturita è davvero bella. L’uomo, con la sciarpa sul collo, ha abbracciato calorosamente Pepito e, commuovendosi, gli ha rivolto queste parole

Sono emozionatissimo di vederti. Ti sosterremo ogni giorno. Grazie per essere venuto e averci scelto

Rossi, ripreso di spalle, è rimasto quasi impietrito di fronte al saluto accorato del tifoso che si è lasciato andare anche a un abbraccio con l’ex viola. L’impresa che attende Rossi non è delle più semplici. Il Levante è infatti ultimo in classifica nella Liga. La lotta per non retrocedere rimante tuttavia apertissima. Dalla Real Sociedad, quindicesima, al Levante ultimo ci sono sei squadre racchiuse in 7 punti. La rimonta è possibile. Questo tifoso la merita…

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago