Categories: Notizie

Anziano tifoso del Levante in lacrime per Giuseppe Rossi | Il Video

[blogo-video id=”691755″ title=”Un anziano tifoso del Levante si emoziona alla presentazione di Giuseppe Rossi” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/1/181/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Iq6ukRv7E1s” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjkxNzU1JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9JcTZ1a1J2N0Uxcz9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY5MTc1NXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjkxNzU1IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjkxNzU1IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Scena emozionante alla presentazione di Giuseppe Rossi con la nuova maglia del Levante. Come da tradizione del calcio iberico, in caso di acquisti di top player, il nuovo arrivato si presenta ai tifosi direttamente nello stadio con conferenza stampa, autografi e foto.

Così è avvenuto anche per Pepito. L’attaccante ha posato con la casacca rossoblu del Levante al Ciutat de Valencia e mentre salutava il pubblico è stato fermato da un anziano tifoso. La scena che ne è scaturita è davvero bella. L’uomo, con la sciarpa sul collo, ha abbracciato calorosamente Pepito e, commuovendosi, gli ha rivolto queste parole

Sono emozionatissimo di vederti. Ti sosterremo ogni giorno. Grazie per essere venuto e averci scelto

Rossi, ripreso di spalle, è rimasto quasi impietrito di fronte al saluto accorato del tifoso che si è lasciato andare anche a un abbraccio con l’ex viola. L’impresa che attende Rossi non è delle più semplici. Il Levante è infatti ultimo in classifica nella Liga. La lotta per non retrocedere rimante tuttavia apertissima. Dalla Real Sociedad, quindicesima, al Levante ultimo ci sono sei squadre racchiuse in 7 punti. La rimonta è possibile. Questo tifoso la merita…

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

7 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

9 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

10 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

13 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

16 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

18 ore ago