Il Milan si è un po’ ripreso a livello di campo, grazie alla vittoria in super rimonta ai danni del Lecce, ma ancora deve riprendersi sotto gli altri aspetti. A partire dalla fantomatica scissione avvenuta in dirigenza, con Ibrahimovic e Furlani che sembrerebbero essere ai ferri corti. In tutto questo c’è anche da risolvere la questione allenatore.
Sergio Conceicao, complice anche la vittoria maturata sul Lecce, si è garantito il posto ancora per un po’. Il tecnico portoghese difficilmente siederà sulla panchina dei rossoneri anche nella prossima stagione, complice anche la clausola che permette al Milan di mandarlo entro giugno per non pagarli il prossimo anno di contratto, ma intanto deve essere lui a guidare la squadra in un momento che è tutto tranne che semplice. L’obiettivo più realistico da qua al termine delle danze è la qualificazione alla prossima edizione di Europa League, ma ovviamente sognare non costa nulla.
Ed a proposito di sogni, il sogno Sandro Tonali resta sempre vivo e vegeto. Dopo le parole al miele arrivate recentemente, i tifosi hanno iniziato a sognare il grande ritorno del centrocampista in rossonero. Di sicuro non è un affare fattibile per la sessione estiva di calciomercato, le probabilità – se pur basse – inizieranno ad esserci a partire dall’estate del 2026. L’idea del Milan, per abbassare le pretese economiche della società inglese, è di inserire nell’affare qualche nome in uscita dai rossoneri: Tomori e Loftus-Cheek (se non vanno via prima) indiziati principali.
Leggi l’articolo completo Tonali al Milan, ritorno sempre più vicino: la data e le condizioni per il grande colpo, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…