Categories: NotizieSerie A

Torino-Barnsley 5-0, Cagliari-Rappresentativa Friulana 5-1 | Video amichevoli 2014

5-1 il risultato finale dell’amichevole giocata dal Cagliari contro una Rappresentativa Friulana. Ha aperto le marcature Benedetti al 36′ sugli sviluppi di un angolo di Cossu, con un colpo di testa. Il raddoppio al 53′ di Adryan, che ha concluso di prima intenzione su assist dalla destra di Balzano. La Rappresentativa Friulana ha accorciato le distanze al 60′ con una punizione dal limite di Martini. Il terzo gol del Cagliari porta al 76′ la firma di Longo, con una girata all’interno dell’area. Tre minuti più tardi a segno ancora Adryan, nuovamente su cross di Balzano. Il 5-1 all’82’ è di Loi, servito da Balzano.

Amichevole di un certo rilievo per il Torino che tra dieci giorni sarà impegnato nel turno preliminare di Europa League, contro Brommapojkarna o Crusaders. I granata hanno affrontato e battuto 5-0 gli inglesi del Barnsley, squadra che militerà nella Football League One, l’equivalente della Prima Divisione italiana. Termina 4-0 in favore del Toro il primo tempo dell’amichevole contro il Barnsley. Per il Torino a segno Larrondo, autore di una tripletta.

La prima marcatura, al 16′, avviene con un bel colpo di testa su corner battuto da Bovo. Il raddoppio, al 26′, arriva invece su pregevole assist di prima di Martinez. Al 41′ El Kaddouri si procura un rigore che lui stesso trasforma. Il 4-0 arriva al 43′ quando Larrondo sfrutta alla perfezione un assist di El Kaddouri. Nella ripresa arriva anche il gol di Barreto al 4′ del secondo tempo su assist di Martinez. Lo stesso Martinez sbaglia un rigore al 15′ del secondo tempo.

[blogo-video provider_video_id=”VJntO8AoEkc” provider=”youtube” title=”Toro – Barnsley 5-0 – Sintesi” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=VJntO8AoEkc”]

Cagliari-Rapp. Friulana 5-1 | Il tabellino

CAGLIARI (Primo Tempo): Cragno, Pisano, Rossettini, Benedetti, Murru, Crisetig, Conti, Ekdal, Rangel, Sau, Cossu.

Secondo Tempo: Colombi, Balzano, Rossettini, Del Fabro, Avelar, Ekdal (60′ Milinkovic), Conti (60′ Piredda), Capello, Loi, Longo, Adryan.

In panchina Carboni.

RAPPRESENTATIVA FRIULANA: Peruch, Cudicio Devid, Masotti, Strussiat, Stella, Muffato, Cudicio Daniel, Grudina, Sturm, Delli Santi, De Biasi. Sono entrati nella ripresa Zanier, Iacono, Tisiot, Carnielutti, Martini, Romanelli, Casco, Pignata.

RETI: 36′ Benedetti, 53′ Adryan, 60′ Martini, 76′ Longo, 79′ Adryan, 82′ Loi.

Torino – Barnsley 5-0 | Il tabellino

Marcatori: 16′, 26′, 41′ Larrondo; 41′ El Kaddouri, 50′ Barreto

TORINO (3-5-2): Padelli (70′ Gomis); Bovo (55′ Jansson), Glik, Moretti; Cinaglia, Vives (46′ Perez), Nocerino, Molinaro (76′ Masiello); El Kaddouri (55′ Gazzi), Martinez (70′ Diop), Larrondo (46′ Barreto). All.: Ventura

BARNSLEY: Davies, Mc Knight, M’Voto, Nyatanga, Smith, Abbott, Digby, Hourihane, Boakye, Rose, Hoskins. All.: Wilson

ARBITRO: Orsato di Schio

Foto | Sito Ufficiale Torino

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago