5-1 il risultato finale dell’amichevole giocata dal Cagliari contro una Rappresentativa Friulana. Ha aperto le marcature Benedetti al 36′ sugli sviluppi di un angolo di Cossu, con un colpo di testa. Il raddoppio al 53′ di Adryan, che ha concluso di prima intenzione su assist dalla destra di Balzano. La Rappresentativa Friulana ha accorciato le distanze al 60′ con una punizione dal limite di Martini. Il terzo gol del Cagliari porta al 76′ la firma di Longo, con una girata all’interno dell’area. Tre minuti più tardi a segno ancora Adryan, nuovamente su cross di Balzano. Il 5-1 all’82’ è di Loi, servito da Balzano.
Amichevole di un certo rilievo per il Torino che tra dieci giorni sarà impegnato nel turno preliminare di Europa League, contro Brommapojkarna o Crusaders. I granata hanno affrontato e battuto 5-0 gli inglesi del Barnsley, squadra che militerà nella Football League One, l’equivalente della Prima Divisione italiana. Termina 4-0 in favore del Toro il primo tempo dell’amichevole contro il Barnsley. Per il Torino a segno Larrondo, autore di una tripletta.
La prima marcatura, al 16′, avviene con un bel colpo di testa su corner battuto da Bovo. Il raddoppio, al 26′, arriva invece su pregevole assist di prima di Martinez. Al 41′ El Kaddouri si procura un rigore che lui stesso trasforma. Il 4-0 arriva al 43′ quando Larrondo sfrutta alla perfezione un assist di El Kaddouri. Nella ripresa arriva anche il gol di Barreto al 4′ del secondo tempo su assist di Martinez. Lo stesso Martinez sbaglia un rigore al 15′ del secondo tempo.
[blogo-video provider_video_id=”VJntO8AoEkc” provider=”youtube” title=”Toro – Barnsley 5-0 – Sintesi” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=VJntO8AoEkc”]CAGLIARI (Primo Tempo): Cragno, Pisano, Rossettini, Benedetti, Murru, Crisetig, Conti, Ekdal, Rangel, Sau, Cossu.
Secondo Tempo: Colombi, Balzano, Rossettini, Del Fabro, Avelar, Ekdal (60′ Milinkovic), Conti (60′ Piredda), Capello, Loi, Longo, Adryan.
In panchina Carboni.
RAPPRESENTATIVA FRIULANA: Peruch, Cudicio Devid, Masotti, Strussiat, Stella, Muffato, Cudicio Daniel, Grudina, Sturm, Delli Santi, De Biasi. Sono entrati nella ripresa Zanier, Iacono, Tisiot, Carnielutti, Martini, Romanelli, Casco, Pignata.
RETI: 36′ Benedetti, 53′ Adryan, 60′ Martini, 76′ Longo, 79′ Adryan, 82′ Loi.
Marcatori: 16′, 26′, 41′ Larrondo; 41′ El Kaddouri, 50′ Barreto
TORINO (3-5-2): Padelli (70′ Gomis); Bovo (55′ Jansson), Glik, Moretti; Cinaglia, Vives (46′ Perez), Nocerino, Molinaro (76′ Masiello); El Kaddouri (55′ Gazzi), Martinez (70′ Diop), Larrondo (46′ Barreto). All.: Ventura
BARNSLEY: Davies, Mc Knight, M’Voto, Nyatanga, Smith, Abbott, Digby, Hourihane, Boakye, Rose, Hoskins. All.: Wilson
ARBITRO: Orsato di Schio
Foto | Sito Ufficiale Torino
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…