Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione con il Torino, Raoul Bellanova è tornato a parlare della sua esperienza in prestito all’Inter dello scorso anno. Queste le dichiarazioni dell’esterno di centrocampo.
PRIME SENSAZIONI AL TORINO – «C’è un bel gruppo. Ringrazio la società, tutti mi hanno accolto come uno di loro. Vado al campo come se fossi qua da uno o due anni. A livello fisico è provante con mister Juric, venivo da un’annata diversa ma sto prendendo la forma e non vedo l’ora di trovare la forma. Juric vuole che ci divertiamo, e di giocare sempre in avanti: vuole che noi esterni siamo determinanti per cercare di fare gol. Sono ancora giovane, devo crescere. Il mio punto forte è la fase offensiva, sono sicuro che migliorerò nella fase realizzativa e in quella difensiva: a volte sono un po’ distratto».
SULLA SCELTA DI ANDARE AL TORO – «C’era qualche squadra su di me, ma ho scelto il Toro perché ho visto un grande interessamento. Mi ha chiamato anche il mister, non ho più avuto dubbi. A sinistra L’ho fatto sia a Cagliari che all’Inter. Preferisco giocare a destra, dove mi trovo meglio. Ma se ci fosse bisogno posso fare tutto, a parte il portiere (ride, ndr)».
SULLA FINALE DI CHAMPIONS CON L’INTER – «Non pensavo di giocare, ero molto tranquillo e volevo dimostrare di poter giocare certe partite. Allo stesso tempo sono contento di aver fatto la scelta del Toro, voglio essere protagonista e dimostrare di tornare a fare quelle partite».
L’articolo Torino, Bellanova: «Finale di Champions con l’Inter? Non pensavo di giocare» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…