Categories: NotizieSerie A

Torino, infortunio Koffi Djidji: cosa filtra dopo il ko col Napoli

Il Torino è alle prese con l’infortunio di Koffi Djidji, il centrale ha accusato il colpo ed è uscito contro il Napoli: la situazione

Continuano a tenere banco le condizioni fisiche di Koffi Djidji. Il difensore del Torino (già alle prese con una stagione particolarmente travagliata sotto questo punto di vista) è andato nuovamente ko nel match contro il Napoli. Tra i magheggi dello Stadio Armando Maradona – che credeva in una scaltra mossa del francese per ottenere secondi preziosi – l’ex Nantes ha salutato i compagni al minuto 76’ di gioco, tastando dolorosamente il proprio ginocchio sinistro. 

Un immagine che non avrà certamente fatto piacere a Juric e il suo staff, memori dei numerosi infortuni già accusati nell’arco del campionato, dal proprio reparto difensivo in primis. E se l’ottimo ingresso in campo di Saba Sazonov – che ha sostituito egregiamente l’esperto classe ‘92 – può far ben sperare per i prossimi incontri, è innegabile che la società sabauda in toto attenda trepidante gli esiti degli esami a cui Djidji avrà modo di sottoporsi.

Inziando dalle tempistiche, è versimile aspettarsi che il braccetto di destra della difesa granata si sottoporrà in giornata a delle più accorte analisi sulla sua situazione. Solo nel tardo pomeriggio di oggi, o con più probabilità nella giornata di domani, si potrà quindi valutare il responso delle stesse. La speranza è che si possa trattare di una “mero” affaticamento dovuto all’intensità sprigionata sul terreno partenopeo. Il timore invece, riporta Tuttosport, è che si vada incontro all’ennesima noia muscolare (e non tendineo dunque).

In attesa di conoscere al meglio le condizioni del nativo di Bagnolet, chi tiene il piede premuto sull’acceleratore è il già menzionato Sazonov. Qualora Djidji non dovesse farcela sarà lui ad affiancare Buongiorno e Masina (o Rodriguez) nei prossimi impegni. Il Torino di Juric si trova difatti difronte ad un trittico di partite contro formazioni – almeno sulla carta – alla propria portata. Udinese, Monza, Empoli: l’ultima chiamata per l’Europa comincia da qui.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago