Categories: Serie A

Torino – Inter 3-3 | Highlights Serie A | Video gol (Farnerud, Guarin, Immobile, doppietta Palacio, Bellomo)

20 ottobre 2013 – Ecco il video con i gol e gli highlights della sfida dell’Olimpico tra Torino e Inter. Inizia con un pareggio ricchissimo di emozioni l’era Thohir, il punto alla fine scontenta entrambe le squadre che possono avere molti rimpianti per quanto lasciato sul campo. Si mette subito male la partita per la squadra di Mazzarri, dopo 6 minuti Cerci, che già aveva colpito un palo dopo un minuto, si invola in area, Handanovic esce alla disperata e lo stende, per l’arbitro non ci sono dubbi: è rigore ed espulsione per lo sloveno, decisione abbastanza severo, forse bastava il tiro dagli undici metri. Kovacic viene sacrificato per far posto a Carrizo, il portiere è subito decisivo perché ipnotizza lo stesso Cerci e para il rigore che avrebbe significato il vantaggio granata.

Ma l’uomo in meno si fa sentire e così dopo 21 minuti il Torino passa, il gol che sblocca il risultato è di Farnerud che conclude con un bel diagonale una bell’azione iniziata da Moretti e rifinita da Cerci e Barreto. La reazione dell’Inter è tutt’altro che veemente, gli unici tentativi sono tiri dalla distanza di Guarin, i padroni di casa controllano agevolmente e si preparano ad andare negli spogliatoi sull’1-0. In pieno recupero però arriva il pareggio, il gol è un gioiello di Guarin che con una rovesciata supera Padelli, il portiere era fuori posizione dopo un’uscita un po’ avventurosa su Ranocchia.

Nella ripresa Ventura lancia nella mischia Immobile e l’attaccante scuola Juve subito ripaga la fiducia dell’allenatore con il gol che riporta avanti il Toro. Ma la gioia dei granata dura davvero poco perché nel giro di due minuti l’Inter ritrova il pareggio, Padelli ancora una volta non è irreprensibile e pasticcia, Palacio si trova così a poter appoggiare di testa nella porta rimasta sguarnita. Tutto da rifare per il Torino, l’inferiorità numerica inizia a pesare sulle gambe degli ospiti, ma proprio nel momento di maggior sforzo dei ragazzi di Ventura, arriva il gol del 3-2: c’è una bella discesa di Belfodil sulla destra che riesce ad arrivare fino sul fondo, mette in mezzo e ancora una volta Palacio è implacabile.

L’Inter stringe i denti e sfiora l’impresa, ma non sono finite le emozioni all’Olimpico e così i minuti di recupero sono ancora una volta decisivi, questa volta sorridono al Torino. Bellomo, entrato nella ripresa, si incarica di battere una punizione dalla sinistra, tutti si aspettano il cross nel mucchio, ma l’ex Bari punta il secondo palo e supera con una bella parabola Carrizo, è un bel gol ma la colpa del portiere è evidente. A questo punto il Toro prova anche a vincerla, l’occasione buona ce l’ha Immobile ancora una volta su iniziativa di uno scatenato Cerci, l’attaccante però non trova la coordinazione e manda a lato. Finisce 3-3, partita divertente ma sicuramente condizionata dall’espulsione di Handanovic e dagli errori da ambo le parti, il punto non fa sorridere nessuno.

Torino – Inter 3-3 | La fotogallery






























cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 giorno ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago