Juric ha parlato a DAZN dopo la gara persa dal Torino contro l’Inter:
FUTURO – «Io penso che c’è grande differenza tra noi e le otto che ci sono sopra, come struttura di squadra proprio. Dobbiamo essere perfetti nel lavoro, cercare di migliorarci: siamo bravi abbastanza su come crescere i giocatori. Nelle prossime ore avremo un incontro con la dirigenza e capiremo i piani. Dal punto di vista del lavoro hanno sempre accettato i miei consigli e mi hanno fatto lavorare in autonomia. La società deve alzare il livello, anche nello staff medico, sapendo che non si può competere a livello economico. Abbiamo bisogno di qualche giocatore, in certe partite ho avuto la sensazione che ci mancassero esperienza e italianità. Domani dobbiamo parlare, vediamo che pensa Cairo del futuro, poi decideremo se proseguire o meno».
LA CONFERENZA
«Domani ci troviamo. Eravamo concentrati sul risultato, domani ascolto come si pensa di fare le cose e quali sono le idee della proprietà. Ci sono incognite, giocatori non nostri, è normale ascoltare le idee del presidente».
L’articolo Torino, Juric: «La società dovrà alzare il livello, c’è grande differenza con le prime otto» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…