Come risaputo a Milanello dopo l’uscita dalla Champions si respira un aria pessima. Cardinale vuole rivoluzionare l’ambiente sia in società che in rosa e ad oggi chiunque nel Milan sembra avere un ruolo precario. Se questa situazione è riuscita anche a colpire un giocatore notoriamente rilassato come Maignan, urge correre ai ripari.
Nella carriera di Maignan un episodio del genere non era mai successo, un rinvio finito sul difensore e carambolato nella propria porta. Il povero Malik Thiaw non ha avuto nessuna colpa se non quella di trovarsi sulla traiettoria dello scellerato rinvio del portiere francese.
Il Milan recentemente sembra incapace di vincere e convincere, anche nella vittoria contro il Verona il risultato finale doveva avere un divario più ampio. Dire che la rosa sta rendendo male è dire poco. Sarà fondamentale per i rossoneri cambiare marcia, il prima possibile e davvero. Non è escluso però che questo cambio di marcia possa corrispondere all’arrivo del terzo allenatore diverso in un anno sulla panchina del Milan.
Leggi l’articolo completo Torino-Milan: ma che errore ha fatto Maignan?, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…