Come risaputo a Milanello dopo l’uscita dalla Champions si respira un aria pessima. Cardinale vuole rivoluzionare l’ambiente sia in società che in rosa e ad oggi chiunque nel Milan sembra avere un ruolo precario. Se questa situazione è riuscita anche a colpire un giocatore notoriamente rilassato come Maignan, urge correre ai ripari.
Nella carriera di Maignan un episodio del genere non era mai successo, un rinvio finito sul difensore e carambolato nella propria porta. Il povero Malik Thiaw non ha avuto nessuna colpa se non quella di trovarsi sulla traiettoria dello scellerato rinvio del portiere francese.
Il Milan recentemente sembra incapace di vincere e convincere, anche nella vittoria contro il Verona il risultato finale doveva avere un divario più ampio. Dire che la rosa sta rendendo male è dire poco. Sarà fondamentale per i rossoneri cambiare marcia, il prima possibile e davvero. Non è escluso però che questo cambio di marcia possa corrispondere all’arrivo del terzo allenatore diverso in un anno sulla panchina del Milan.
Leggi l’articolo completo Torino-Milan: ma che errore ha fatto Maignan?, su Notizie Milan.
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…
L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…
Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…
L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…
Nessuno si sarebbe aspettato un Donnarumma svenduto dal PSG, eppure l'occasione si è fatta subito…