Categories: NotizieSerie A

Torino-Parma 1-1 video gol | Serie A | (Immobile e Biabiany)

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=HL54rU8P6ULheMUR” frameborder=”0″]

11 Maggio 2014 – E’ terminato 1-1 lo spareggio per l’Europa League tra Torino e Parma. Questa partita potrebbe diventare quella del grande rimpianto per i granata, che vincendo avrebbero chiuso il discorso qualificazione assicurandosi il sesto posto matematico. Ora invece sarà il match dell’ultima giornata contro la Fiorentina, ormai certamente quarta, a decidere le sorti di questa stagione. Nella partita più importante dell’anno non ci sarà proprio Ciro Immobile, arrivato oggi a quota 22 gol, espulso al 73esimo minuto per doppia ammonizione dopo una simulazione nell’area di rigore avversaria.

Nei primi 40 minuti il match è stato in equilibrio, con un’unica occasione degna di nota al 38esimo ad opera di Parolo, il cui tiro da fuori area è stato deviato in angolo da Padelli. La rete del vantaggio granata è arrivata al 42esimo, frutto di un madornale errore di Paletta che ha sbagliato la misura di un retropassaggio per Mirante, consentendo ad Immobile di impossessarsi del pallone e di spedirlo in rete eludendo l’intervento di Lucarelli.

Nella ripresa, dopo un paio di buone occasioni, la partita sembrava essersi messa in discesa per i padroni di casa al 18simo minuto, quando è stato espulso Lucarelli per una fallo su Immobile. Invece non è andata così perché al 25esimo Glick ha commesso un fallaccio su Acquah che si stava inserendo in area centralmente, non prendendo neanche di striscio il pallone. E’ andata anche bene al capitano del Toro, che ha comunque protestato, perché oltre al rigore sarebbe stato giusto anche estrarre un cartellino rosso ai suoi danni per chiara occasione da gol.

Sul dischetto si è presentato Antonio Cassano che ha calciato malamente addosso a Padelli, comunque beffato dal tap-in vincente di Biabiany. L’espulsione di Immobile al 28esimo ha ristabilito la parità numerica, ma nessuna delle due squadre, nonostante alcune buone occasioni, è riuscita a segnare ancora.

Torino-Parma 1-1 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/t/tor/torino-parma-1-1-le-foto-11-maggio-2014/489498499-8.jpg” alt=”Torino-Parma 1-1 | Le Foto” height=”396″ title=”Torino-Parma 1-1 | Le Foto” class=”post”]

Torino-Parma 1-1 | Le Foto

[blogo-gallery title=”Torino-Parma 1-1 | Le Foto (11 Maggio 2014)” slug=”torino-parma-1-1-le-foto-11-maggio-2014″ id=”623509″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

19 ore ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

22 ore ago

Tonali alla Juve, l’annuncio fa felice Tudor: è scudetto

La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…

23 ore ago

Lookman-Inter, nuova svolta: l’Atalanta lo vende in Serie A

Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…

1 giorno ago

Inter, Romano conferma tutto: arriva gratis

Il mercato dei nerazzurri non si ferma: la dirigenza avrebbe sondato un nuovo innesto da…

2 giorni ago

Il derby d’Italia si infiamma, dall’Inter alla Juve: “Il nuovo 10 bianconero”

Alla vigilia della super sfida tra Inter e Juve arriva la bomba che spiazza completamente…

2 giorni ago