Intervenuto a Sky Sport Matteo Paro ha avuto modo di analizzare l’anticipo della ventottesima giornata di Serie A andato in scena questa sera tra Napoli e Torino. Il vice allenatore di Ivan Juric (in campo questa sera causa squalifica del croato) si è espresso in questo modo sul pareggio per 1-1 maturato allo Stadio Diego Armando Maradona.
NAPOLI-TORINO – «Andare sotto a Napoli contro una squadra forte e riprenderla non era semplice. I ragazzi sono stati bravi a pareggiarla e poi con lo spirito giusto a mantenerla. Nel primo tempo secondo me potevamo far meglio, però comunque questa è una squadra forte da affrontare. Penso che il pareggia sia meritato per le occasioni avute».
PRESTAZIONE – «Di solito ci capita di prendere della infilate prima. Il Napoli era bravo a muovere la palla da una parte all’altra del campo, noi siamo stati bravi più dietro e abbiamo avuto anche delle opportunità in ripartenza che non abbiamo sfruttato benissimo ma loro hanno dei valori tecnici importantI».
SANABRIA – «Sono contento per lui. Il calcio è così. ha avuto tante occasioni sia per sfortuna che per tiri sbagliati. Speriamo che sia come l’anno scorso e che torni a segnare tanti gol. Lui è un giocatore importante e deve lavorare molto per tenere uno stato di forma buono ma ora deve solo godersi questo gol».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…