TURIN, ITALY - DECEMBER 01: Maxi Lopez of Torino FC celebrates a goal during the TIM Cup match between Torino FC and AC Cesena at Stadio Olimpico di Torino on December 1, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tirata d’orecchi pubblica per Maxi Lopez. Nel corso di un’intervista a ‘La Stampa’ il Presidente Urbano Cairo ha parlato dell’attaccante argentino al quale, dopo aver ribadito indirettamente la sua stima, non ha risparmiato un rimprovero per i chili di troppo: «Ho molta stima per lui. Se vuole non ha limiti, ma deve cominciare a essere di esempio per tutti. E farlo significa anche mettersi in regola con il peso, seguire una dieta. Con 4-5 chili in meno non perde la sua potenza. Guardi Higuain, mica ha il fisico di Suarez, eppure quanto è forte».
Il rimprovero del Presidente fa da eco a quello dello stesso Ventura, che solo una 20ina di giorni fa sottolineò il ritardo di condizione dell’argentino alla vigilia di Torino-Roma, rispondendo in conferenza stampa ad un’intervista rilasciata dall’argentino nella quale si lamentava del poco spazio che il tecnico gli stava concedendo: «Il suo è un messaggio cifrato, che io accetto e gli rispondo: sono quattro mesi che ti aspetto. Se acceleri un po’ magari giocherai di più… Ha la fortuna di essere in una società dove il presidente gli rinnova il contratto di due anni, che ha un allenatore che lo aspetta, che ha dei compagni che gli stanno vicino. Tutti vogliamo Maxi Lopez dello scorso anno. Quest’anno Maxi é solo in ritardo di condizione: Ma ripeto che lo aspetto volentieri».
A questo punto ‘la palla’ passa nuovamente a Maxi Lopez.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…