TvPlay ha intervistato Paolo Tramezzani che ha detto la sua sul momento attuale dell’Inter. “Credo che l’Inter abbia dichiarato apertamente come l’obiettivo sia la vittoria dello Scudetto. Vogliono raggiungere la seconda stella, dunque penso abbiamo grosse motivazioni. Anche in Champions potranno dire la loro e nel girone stanno facendo molto bene. Vedo un Inter competitiva in tutte le competizioni. E’ un obbligo vincere lo Scudetto? Sicuramente è la squadra più forte, negli ultimi due anni non è riuscita a vincere il campionato nonostante fosse la squadra favorita”.
“Dimarco non mi ha sorpreso. L’ho allenato 7 anni fa al Sion, quindi conoscevo le sue qualità. A me di Dimarco piace la sua voglia di migliorare e di crescere, con me veniva al campo 1 ora prima e andava via dopo per migliorare sempre più. Lo considero uno degli esterni più forti in questo momento e non mi dispiace anche quando gioca come braccetto di sinistra nella difesa a 3″.
“Sono felice della sua crescita. Bisseck? Mi è piaciuto contro il Salisburgo, calcolando che era la sua prima partita da titolare in Champions, secondo me va promosso. Asllani? Lo conosco, può crescere ancora molto seppur davanti ha calciatori veramente forti”.
“Lautaro in Arabia Devo ammettere che a me lui piace molto, anche il modo in cui comunica. Io, oggi, lo vedo finire la carriera all’Inter. Barella Anche lui lo vedo assolutamente legato all’Inter“.
L’articolo Tramezzani: “Vedo Lautaro finire la carriera all’Inter, Dimarco ha sempre avuto voglia di migliorare” proviene da Notizie Inter.
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…