Mentre il Bayern Monaco bussa alla porta del diavolo per il talento rossonero continua la programmazione della prossima stagione. Prima di tutto va fatto il possibile per completare l’assetto societario al più presto con un DS di livello. La situazione sembrerebbe comunque abbastanza delineata, con i dialoghi fra la società e Paratici che sembrerebbero essere sempre più positivi. Nel mentre emergono altre indiscrezioni sulla trattativa Milan-Conte.
L’esperto giornalista di mercato ha recentemente parlato sul suo canale youtube della situazione relativa alle varie panchine della Serie A. “Chi collega Conte a chiunque non fa i conti – afferma Pedullà – Il Napoli vuole continuare visto che c’è un contratto. Bisogna aspettare il vertice a fine anno. Conte spesso va via due anni dopo. Se non si troveranno si verificherà con De Laurentiis, Conte farà le sue richieste. Al momento gli accostamenti con le altre squadre non hanno modo di esistere“. Resta quindi improbabile pensare all’allenatore pugliese come probabile nuovo allenatore del Milan, almeno per ora.
Nella corsa alla panchina del Milan oltre a quello di Conte sarebbero molto quotati altri due profili. Il primo è quello di De Zerbi, con Paratici che ha incontrato il suo procuratore pochi giorni fa, mentre il secondo è quello di Allegri, che ha un ottimo rapporto con l’ex Tottenham. Sembra quindi sempre meno probabile la permanenza di Conçeicao, condannato ad un inevitabile esonero.
Leggi l’articolo completo Trattativa Conte-Milan, il giornalista svela gli ultimi aggiornamenti, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…