Intervenuto a Sport Mediaset, il giornalista ed opinionista Riccardo Trevisani ha commentato così la vittoria del Milan in Coppa Italia contro il Cagliari. Dubbioso sulla crisi dei rossoneri, che in campionato sembrano però aver perso punti su Inter e Juventus.
IL COMMENTO – «Tanti giovani in campo? Ha funzionato assolutamente. E’ stata una scelta coraggiosa. Pioli ha avuto coraggio anche visto il momento della stagione. Una sconfitta sarebbe stata dolorosa e avrebbe portato tante polemiche. E invece Pioli ha avuto ottime risposte dai giovani come Jimenez, Simic e Chaka Traoré e anche dai più esperti.
Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite, il Milan non è così in difficoltà come c’è nella percezione generale. Ha fatto degli errori, ha avuto troppi infortuni e ha avuto dei problemi, ma da qui a farla passare come una squadra in disgrazia ce ne passa. Anche perchè poi stanno arrivando sul campo risposte importanti da alcuni giocatori che sembrava non andare bene, Luka Jovic su tutti. Il serbo è stato bistrattato all’inizio, oggi è un giocatore ritrovato. Se Giroud dovesse avere un momento di appannamento, Jovic è ora una valida alternativa. Se sta bene di testa e ha voglia di fare, è un giocatore eccellente».
L’articolo Trevisani rilancia il Milan: «Non è così in difficoltà». Poi consiglia Pioli proviene da Inter News 24.
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…