Nuova avventura per Nikola Kalinic. Ufficiale la firma del contratto del croato con l’Hajduk Spalato, club dal quale era rimasto svincolato dopo la stagione 2022-2023. L’ex attaccante del Milan torna a giocare in patria, per dare una mano alla vittoria dello scudetto della sua squadra precedente e lo fa ad una cifra irrisoria! L’accordo che durerà per sei mesi di contratto è stato firmato per un solo euro!
Queste le parole del direttore sportivo del club croato, Mindaugas Nikoličius, dopo l’annuncio della chiusura dell’operazione: «Conoscete la situazione intorno a Nikola, è mancato per molto tempo, dobbiamo vedere come reagirà, come apparirà in allenamento. Dovremmo prenderci un po’ di tempo per vedere in che condizioni è. Finanziariamente è stato il più semplice, è stato a Hajduk per tre anni e non è tornato a causa dei soldi. Ci siamo accordati per uno stipendio di un euro. Normalmente non lo diciamo mai, ma posso dirlo. Vuole aiutare l’Hajduk, vincere il titolo, questo è il suo unico motivo e obiettivo per il quale è tornato».
The post Kalinic torna in campo: contratto da 1 euro per l’ex Milan! Ecco dove giocherà appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…