Intervenuto ai microfoni di TRT Spor, Hakan Calhanoglu ha salutato l’ex CT della Turchia, Kuntz, e parlato del suo prossimo successore (che dovrebbe essere Montella). Queste le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter.
SUL NUOVO CT – «Non è vero che i giocatori della Nazionale hanno detto ‘Vogliamo un allenatore turco’. Lavoreremo con chiunque arrivi. I dirigenti della Federazione, visto che solo il capitano, hanno tenuto conto della mia opinione sul nuovo allenatore».
IL MIO RUOLO – «Il CT che arriverà dovrà sapere come gioca la Turchia, serve avere un sistema di gioco ben definito. Per esempio il mio ruolo è diverso ora, nel mio club gioco da numero 6 (regista, ndr) da ormai due stagioni».
SU KUNTZ – «Con lui non ho avuto problemi, era una persona molto positiva e amichevole ma era l’allenatore delle giovanili. Con i giovani lui può avere un rapporto migliore ma alcuni comportamenti potrebbero non essere accettati da altri calciatori».
SULL’ESCLUSIONE DI EMRE MOR – «Non ho nulla a che vedere con la sua esclusione o con le esclusioni di altri. Io non c’entro niente, in Nazionale c’è un bel clima».
L’articolo Turchia, Calhanoglu: «Mai avuti problemi col vecchio CT, chi arriva adesso deve…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…