
Il centrocampista dell’Inter e capitano della Turchia, Hakan Calhanoglu ha commentato così l’esonero di Kuntz da CT della nazionale
Intervenuto ai microfoni di TRT Spor, Hakan Calhanoglu ha salutato l’ex CT della Turchia, Kuntz, e parlato del suo prossimo successore (che dovrebbe essere Montella). Queste le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter.
SUL NUOVO CT – «Non è vero che i giocatori della Nazionale hanno detto ‘Vogliamo un allenatore turco’. Lavoreremo con chiunque arrivi. I dirigenti della Federazione, visto che solo il capitano, hanno tenuto conto della mia opinione sul nuovo allenatore».
IL MIO RUOLO – «Il CT che arriverà dovrà sapere come gioca la Turchia, serve avere un sistema di gioco ben definito. Per esempio il mio ruolo è diverso ora, nel mio club gioco da numero 6 (regista, ndr) da ormai due stagioni».
SU KUNTZ – «Con lui non ho avuto problemi, era una persona molto positiva e amichevole ma era l’allenatore delle giovanili. Con i giovani lui può avere un rapporto migliore ma alcuni comportamenti potrebbero non essere accettati da altri calciatori».
SULL’ESCLUSIONE DI EMRE MOR – «Non ho nulla a che vedere con la sua esclusione o con le esclusioni di altri. Io non c’entro niente, in Nazionale c’è un bel clima».
L’articolo Turchia, Calhanoglu: «Mai avuti problemi col vecchio CT, chi arriva adesso deve…» proviene da Inter News 24.