MilanNews ha intervistato Tommaso Turci che ha detto la sua sulla stagione del Milan e sulla filosofia di RedBird sul calciomercato. “Se dobbiamo guardare il bicchiere della stagione del Milan è un bicchiere mezzo pieno. Poi ovvio che farebbe piacere vincere tutti gli anni, ma fra l’Inter ed il Milan c’è un margine, l’Inter è la squadra più forte. Il Milan forse non è la seconda squadra più forte del campionato, quindi se dovesse arrivare secondo sarebbe comunque un buon risultato. Una finale Europea cambierebbe ovviamente la dimensione della stagione”.
“Io credo che l’operazione Tonali nella passata stagione ha dimostrato e fatto capire che tutti possono essere importanti ma nessuno è indispensabile. Purtroppo è un discorso abbastanza cinico, ma ti ha fatto capire che se hai offerte irrinunciabili per un giocatore è sbagliato dire di no. Se devo dirti quello che secondo me è insostituibile è Leao, perché il portoghese continua a essere il giocatore che il mondo invidia al Milan quando è in giornata”.
“Se Leao è in giornata è un top al mondo. Su questo non ci sono dubbi. Poi su quella continuità di cui tutti parlano, credo che ci stiamo arrivando. Poi certo, terzini sinistri come Theo e Maignan non ce ne sono, però pensavi la stessa cosa di Donnarumma quando è andato via. Il discorso è sempre questo: sono tre giocatori su cui si dovrebbe costruire. Quello a cui non rinuncerei è Leao, ma se dovesse arrivare un’offerta da 120 milioni di euro che fai?”.
L’articolo Turci: “Il bicchiere del Milan è mezzo pieno, forse non è la seconda più forte, sbagliato dire no alle offerte irrinunciabili” proviene da Notizie Milan.
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…