Il nuovo Milan sta prendendo forma con sempre maggiore chiarezza. Le prime mosse, quelle decisive, stanno iniziando a delinearsi con forza. L’ultima voce riguarda il clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, per cui sono emersi non solo i dettagli economici del suo stipendio, ma anche le prime indicazioni sulle mosse di mercato che verranno fatte sotto la sua guida. Ma non finisce qui: il Milan sembra seriamente intenzionato a muoversi su più fronti per avviare un nuovo corso, puntando a rinforzare la squadra in maniera strategica e mirata, con obiettivi ambiziosi per il futuro.
Una delle mosse che Furlani potrebbe seriamente prendere in considerazione è il ritorno in rossonero di una grande bandiera recente del Milan, con un ruolo decisamente singolare e particolare, che potrebbe sorprendere molti. Un’altra decisione cruciale sarà la scelta del nuovo direttore sportivo, che avrà il compito di affiancare il nuovo allenatore nella costruzione della squadra. A tal proposito, emerge una voce che rivela il “no” di Gerry Cardinale a una candidatura che sembrava essere in pole position per assumere questo ruolo al Milan, segnando un cambiamento nei piani dirigenziali del club.
Nuovi e importanti aggiornamenti arrivano sulla scelta del nuovo Direttore Sportivo del Milan. Contrariamente a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, attraverso un post sul proprio profilo X, ha rivelato: “Il nome di Fabio Paratici, nonostante il battage mediatico degli ultimi giorni, non convince affatto in casa Milan per via della squalifica relativa alle plusvalenze (scade il 20 giugno) e del fatto che non potrebbe essere operativo subito. Per RedBird, la questione reputazione non è affatto secondaria”, ha commentato Schira. A questo punto, Furlani potrebbe virare su un altro profilo, rimettendo tutto in gioco a sorpresa.
Leggi l’articolo completo Tutto saltato, l’affare non si fa. L’esperto sgancia la bomba: “Cardinale ha “detto” no”, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…