Il tecnico dell’Udinese, Gabriele Cioffi parla della sfida vinta con quattro gol contro l’Empoli. Queste le parole del tecnico: “Alle altre mancano cinque partite, noi siamo a 37, le altre sono a 22, siamo sostanzialmente salvi. Sono contento di questo e della prestazione, quello che ci siamo detti con i ragazzi in settimana è che non era una questione di vincere o non vincere le partite, ma di accettare le sfide. Dovevamo riconfermarci e lo abbiamo fatto. Deulofeu? Gli ho sussurato parole dolci (ride ndr)“.
Parla poi di Samardzic: “Samardzic ha saputo soffrire, ha avuto le sue opportunità e le ha saputo cogliere bene, sono felice per lui“.
Parlando di Nuytinck: “Il capitano è Nuytinck e resta lui, la fascia non scada. Ci siamo allenati a fine partita perché abbiamo capito che i risultati non cadono dal cielo, abbiamo capito che il lavoro porta continuità. Sarebbe stato bellissimo andare in spogliatoio a festeggiare, ma festeggiare cosa? Vogliamo fare altri punti e per farlo dobbiamo correre“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…