Il tecnico dell’Udinese, Gabriele Cioffi parla della sfida vinta con quattro gol contro l’Empoli. Queste le parole del tecnico: “Alle altre mancano cinque partite, noi siamo a 37, le altre sono a 22, siamo sostanzialmente salvi. Sono contento di questo e della prestazione, quello che ci siamo detti con i ragazzi in settimana è che non era una questione di vincere o non vincere le partite, ma di accettare le sfide. Dovevamo riconfermarci e lo abbiamo fatto. Deulofeu? Gli ho sussurato parole dolci (ride ndr)“.
Parla poi di Samardzic: “Samardzic ha saputo soffrire, ha avuto le sue opportunità e le ha saputo cogliere bene, sono felice per lui“.
Parlando di Nuytinck: “Il capitano è Nuytinck e resta lui, la fascia non scada. Ci siamo allenati a fine partita perché abbiamo capito che i risultati non cadono dal cielo, abbiamo capito che il lavoro porta continuità. Sarebbe stato bellissimo andare in spogliatoio a festeggiare, ma festeggiare cosa? Vogliamo fare altri punti e per farlo dobbiamo correre“.
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…
Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…