UDINE, ITALY - MAY 10: Maurizio Domizzi of Udinese Calcio competes with Luis Fernando Muriel of UC Sampdoria during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Stadio Friuli on May 10, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[blogo-gallery id=”658344″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
La Sampdoria travolge l’Udinese al Friuli e chiude così un periodo negativo durante il quale sono arrivati tre pareggi e tre sconfitte. Con i tre punti di oggi, tra l’altro, gli uomini di Mihajlovic fanno un importante passo in avanti per conquistare un posto nella prossima edizione dell’Europa League.
L’Udinese non ha più nulla da chiedere al campionato e si vede: tutto facile per Soriano, che mette a segno prima il gol dell’1-0 e poi quello del 2-0. Acquah in contropiede sigla il terzo gol blucerchiato, poi arriva la marcatura di Di Natale su calcio di rigore procuratosi dallo stesso numero 10 su trattenuta di Viviano. A chiudere i conti ci pensa l’ex interista Duncan, che mette a segno il gol del definitivo 4-1. Per l’Inter, che insegue la Sampdoria e sogna ancora una posto in coppa, si fa durissima.
La telenovela legata ad Ademola Lookman sembra non finire mai: forse l'Inter ha preso una…
Il Milan di Allegri e Tare lavora senza sosta sul mercato, l'obiettivo è tornare a…
Francesco Pio Esposito rimarrà all'Inter per il 2025/26, anche se nelle ultime ore qualcuno ha…
Il Como ha stabilito il prezzo per Nico Paz: per acquistare il fantasista argentino serve…
Mentre gran parte delle squadre sono impegnate nel calciomercato, la paura e lo sgomento hanno…
Rafael Leao, in virtù di un grande talento non ancora totalmente espresso, è sempre oggetto…