UDINE, ITALY - MAY 10: Maurizio Domizzi of Udinese Calcio competes with Luis Fernando Muriel of UC Sampdoria during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Stadio Friuli on May 10, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
La Sampdoria travolge l’Udinese al Friuli e chiude così un periodo negativo durante il quale sono arrivati tre pareggi e tre sconfitte. Con i tre punti di oggi, tra l’altro, gli uomini di Mihajlovic fanno un importante passo in avanti per conquistare un posto nella prossima edizione dell’Europa League.
L’Udinese non ha più nulla da chiedere al campionato e si vede: tutto facile per Soriano, che mette a segno prima il gol dell’1-0 e poi quello del 2-0. Acquah in contropiede sigla il terzo gol blucerchiato, poi arriva la marcatura di Di Natale su calcio di rigore procuratosi dallo stesso numero 10 su trattenuta di Viviano. A chiudere i conti ci pensa l’ex interista Duncan, che mette a segno il gol del definitivo 4-1. Per l’Inter, che insegue la Sampdoria e sogna ancora una posto in coppa, si fa durissima.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…