UDINE, ITALY - AUGUST 30: Duvan Zapata of Udinese Calcio shows his dejection during the Serie A match between Udinese Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Friuli on August 30, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Duvan Zapata come Mario Balotelli: il centravanti colombiano dell’Udinese, in prestito dal Napoli, si è visto ritirare la patente di guida dai carabinieri. Il calciatore si stava recando all’allenamento, quando è stato fermato per un normale controllo da una pattuglia: Zapata è stato costretto sostanzialmente a proseguire a piedi, poiché si trovava alla guida di un mezzo troppo potente per essere un neo-patentato.
Zapata, che si è trasferito in Friuli la scorsa estate nell’ambito della trattativa che ha portato Allan al Napoli, stava guidando una Mini Cooper da 200 cv, che secondo il codice della strada vigente in Italia non avrebbe potuto guidare avendo ottenuto la patente tricolore solo il 14 ottobre del 2014. Tra poco più di un mese, dunque, il divieto sarebbe scaduto e Zapata avrebbe potuto guidare la vettura senza problemi, ma per sua sfortuna è stato fermato con qualche settimana d’anticipo…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…