Notizie

Rassegna stampa 11 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”672067″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 11 settembre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-11-settembre-2015″ id=”672067″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Torna il campionato e dopo la scorpacciata degli altri sport nelle ultime giornate (basket, ciclismo, tennis e formula uno) i quotidiani sportivi tornano ad aprire con il calcio. “Chi vince paga” è, sulla Gazzetta dello Sport, l’idea di Mihajlovic prima del derby fra Milan e Inter: Sinisa scrive per la Gazzetta: “La mia idea per ringraziare Milano e aiutare i migranti”. Nel taglio basso europei di basket, Vuelta a Espana con Aru a 3” dalla maglia rossa e tennis con Vinci e Pennetta in campo agli Us Open.

Samba Juve è il titolone di Tuttosport che fa scendere in campo Alex Sandro ed Hernanes. Nel taglio basso Valentino avverte Lorenzo: “Stavolta sarà battaglia”.

“Inter 10 colpi da scudetto” è il titolo del Corriere dello Sport che “scalda” i tifosi prima del derby fra rossoneri e nerazzurri. Italia, ko che non fa male domenica sfida con Israele è la finestra sugli Europei di basket che vedono i nostri azzurri in semifinale.

Exit mobile version