Categories: Notizie

Rassegna stampa 11 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”672067″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 11 settembre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-11-settembre-2015″ id=”672067″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Torna il campionato e dopo la scorpacciata degli altri sport nelle ultime giornate (basket, ciclismo, tennis e formula uno) i quotidiani sportivi tornano ad aprire con il calcio. “Chi vince paga” è, sulla Gazzetta dello Sport, l’idea di Mihajlovic prima del derby fra Milan e Inter: Sinisa scrive per la Gazzetta: “La mia idea per ringraziare Milano e aiutare i migranti”. Nel taglio basso europei di basket, Vuelta a Espana con Aru a 3” dalla maglia rossa e tennis con Vinci e Pennetta in campo agli Us Open.

Samba Juve è il titolone di Tuttosport che fa scendere in campo Alex Sandro ed Hernanes. Nel taglio basso Valentino avverte Lorenzo: “Stavolta sarà battaglia”.

“Inter 10 colpi da scudetto” è il titolo del Corriere dello Sport che “scalda” i tifosi prima del derby fra rossoneri e nerazzurri. Italia, ko che non fa male domenica sfida con Israele è la finestra sugli Europei di basket che vedono i nostri azzurri in semifinale.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Recent Posts

L’Inter batte due colpi: 80 milioni e Chivu può esultare

La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…

30 minuti ago

Comolli scatenato, ha detto sì alla Juventus

Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…

2 ore ago

“Lookman-Inter si farà”: Di Gennaro a CB si sbilancia anche su Vlahovic e lo scudetto

Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…

5 ore ago

Tare ci ha preso gusto, arriva il gioiello da 25 milioni

Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…

8 ore ago

Niente Hojlund, bomba Napoli: l’attaccante lo regala Allegri

Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…

10 ore ago

Scivolone Juve, la batosta fa felice l’Inter

Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…

11 ore ago