Torna il campionato e dopo la scorpacciata degli altri sport nelle ultime giornate (basket, ciclismo, tennis e formula uno) i quotidiani sportivi tornano ad aprire con il calcio. “Chi vince paga” è, sulla Gazzetta dello Sport, l’idea di Mihajlovic prima del derby fra Milan e Inter: Sinisa scrive per la Gazzetta: “La mia idea per ringraziare Milano e aiutare i migranti”. Nel taglio basso europei di basket, Vuelta a Espana con Aru a 3” dalla maglia rossa e tennis con Vinci e Pennetta in campo agli Us Open.
Samba Juve è il titolone di Tuttosport che fa scendere in campo Alex Sandro ed Hernanes. Nel taglio basso Valentino avverte Lorenzo: “Stavolta sarà battaglia”.
“Inter 10 colpi da scudetto” è il titolo del Corriere dello Sport che “scalda” i tifosi prima del derby fra rossoneri e nerazzurri. Italia, ko che non fa male domenica sfida con Israele è la finestra sugli Europei di basket che vedono i nostri azzurri in semifinale.
La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…
C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…
Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…
Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…
La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…
Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…