MILAN, ITALY - JANUARY 26: Christian Eriksen of FC Interazionale controls the ball during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Christian Eriksen torna a giocare dopo l’attacco cardiaco accusato ad Euro2020 con la la sua Danimarca; il trequartista ha firmato un contratto di 6 mesi con il Brentford. Prima di firmare il giocatore è stato visitato da un medico assunto dal club inglese ad hoc col benestare della Football Association, come si usa fare in questi casi.
È stato impiantato nel danese un defibrillatore sottocutaneo e quindi niente va lasciato al caso; questo è il motivo per cui tra l’altro il fantasista non ha potuto continuare la sua carriera all’Inter. Il Brentofrd è un club della Premier League che al momento occupa la quattordicesima posizione con un vantaggio di 8 punti sulla zona retrocessione; stamattina c’è stato l’annuncio ufficiale della firma di Eriksen da parte della squadra inglese.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…