Il Milan sta vivendo forse uno dei peggiori momenti della sua storia recente. La squadra si allena con un mister separato in casa del quale già si conosce il sostituto. La dirigenza litiga su chi sia il più autorevole e in tutto ciò Cardinale tace. Sembra che qualcosa stia bollendo in pentola, ma non si capisce bene cosa. E intanto Leao potrebbe partire…
A giugno si prevede una vera rivoluzione in rosa, Felix non sarà riscattato, Theo è sulla lista dei partenti sulla quale ci sarebbero pure Maignan e Leao. Per il terzino ex Real ci sarebbero in pole Juventus e Manchester city, Maignan interessa molto in Premier e Leao ha sempre il suo storico estimatore: il Barcellona.
Non è un segreto che il Barcellona abbia una grande considerazione per le doti tecniche di Rafael Leao. I blaugrana seguono il portoghese da parecchio tempo e questa estate potrebbero intavolare finalmente una trattativa. Una cosa che il Barcellona deve considerare è la sua forte crisi economica, che va avanti da un po’ di tempo ormai. Leao ha una clausola di 175 milioni e il Milan per meno di 100 non si siederà nemmeno al tavolo della trattativa. Immaginare un Milan senza Leao è molto difficile, ma ad oggi i blaugrana non possono essere una minaccia.
Leggi l’articolo completo Ultim’ora Milan: tifosi in pensiero per Rafa Leao, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…