Categories: NotizieSerie A

Un cortometraggio della signora Sneijder rischia di far saltare l’affare con il Galatasaray

Sembra essere arrivata ad una svolta la vicenda Sneijder, la stampa turca oggi ha parlato di un accordo vicinissimo con il Galatasaray, indiscrezione poi ripresa da tutti i mezzi di informazione del nostro paese. Si è già parlato di cifre, dello scetticismo dell’olandese diviso tra la voglia di ritrovare il campo e quella di accasarsi comunque in una squadra di prima fascia del calcio europeo. Abbiamo anche già scritto di come in questa storia avrà molto peso anche il desiderio della signora Sneijder, Yolanthe Cabau, che ama l’Italia e Milano e preferirebbe restarci nonostante le prove di flirt con la Turchia di questi giorni.

Proprio la bella attrice e modella olandese però potrebbe suo malgrado far saltare l’affare, a causa di una pellicola di qualche anno fa che sta facendo molto discutere nel paese a cavallo tra Europa e Asia. Il cortometraggio diretto da Lodewijk Crijns risale all’ormai lontano 2006 ma mai come in queste ore è tornato d’attualità facendo il pieno di visualizzazioni e commenti su Youtube. Il titolo è Turkse Chick, la ragazza turca, e parla di un timido ragazzo olandese che incrocia per strada lo sguardo della bella Yolanthe, ne resta tanto colpito da distrarsi e cadere rovinosamente con il suo skate. Ma è quello che accade nei minuti successivi a non piacere ai tifosi del Galatasaray.

Il ragazzo incontra di nuovo la ragazza, questa volta in compagnia dei suoi temibili e stereotipati fratelli, e per provare a fare colpo su di lui prova a fare qualche acrobazia con la sua tavola. Purtroppo però le cose non vanno per il meglio, cade nuovamente e si becca anche il suo attrezzo in testa fino a perdere i sensi. Comincia la sua allucinazione in cui si inoltra nel bosco con Yolanthe che lo invita a spogliarla dell’abito tradizionale e, svelando un corpo mozzafiato, a fare sesso con lei all’aria aperta. Il sogno continua fino all’arrivo dei fratelli già menzionati che armati, anche in questo caso la presa in giro nei confronti degli arabi è evidente, promettono di fargliela pagare. Il finale è a sorpresa e se siete interessati a scoprirlo è possibile trovarlo direttamente su Youtube.

In ogni caso questo incidente diplomatico potrebbe far saltare una trattativa che sembrava ormai ben avviata. Se a questo aggiungiamo che la signora Sneijder non manca di ribadire il suo amore per Milano sul suo social network preferito, Twitter, allora si capisce che forse il trasferimento di Wesley in Turchia, al Galatasaray, appare se non impossibile quanto meno non semplice come avevano prospettato i giornali turchi.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago