In un clima di crescente attesa e palpabile eccitazione, l’imminente sfida tra Milan e Juventus si annuncia come una di quelle partite che potrebbero decidere le sorti della stagione per entrambe le squadre.
In questo scenario, Timothy Weah, figlio del grande George che ha fatto la storia con l’avversaria di oggi, presenta la sfida in un0intervista realizzata da Il Giornale.
“Sono pronto. Lavoro per questo, per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità”.
“Christian è un campione, ha grandi qualità ed esperienza, normale che facesse bene in A. La nostra nazionale è molto forte, vogliamo essere la sorpresa del Mondiale e grazie a giocatori come lui possiamo esserlo“.
“Mike è il portiere più bravo della Serie A, uno dei migliori al mondo. Con Fonseca ho lavorato bene, ho un buon ricordo di lui. Spero che lui lo abbia di me”.
“Rafa è un fenomeno, un giocatore fortissimo. Corrergli dietro? Questa volta da centravanti dovrei scamparla”.
“Uno solo? Tolgo Tijjani Reijnders! Per me è un calciatore eccezionale, un vero equilibratore per la tutta la squadra. Non lo conoscevo, l’ho scoperto in Italia, l’anno scorso. Ha piede, corsa, testa, completo come pochi”.
Leggi l’articolo completo Un Weah contro il Milan: le parole che non ti aspetti su Pulisic, Maignan e… il suo nemico numero uno, su Notizie Milan.
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…