Nel panorama del calcio internazionale, una delle figure emergenti che sta catturando l’attenzione è quella di Yann Bisseck, difensore centrale dell’Inter, il cui futuro sembra essere al centro di importanti trattative di mercato.
Il suo acquisto è stato veramente un colpo di genio della coppia Marotta e Ausilio: i dirigenti lo hanno preso un anno e mezzo fa, quando era conosciuto da pochissimi, per poco più di 7 milioni.
Il tedesco sta mettendo in luce con ottime prestazioni sia in campionato che in Champions League. Il suo gol contro il Verona e l’apporto determinante nelle sfide contro squadre del calibro dell’Arsenal e del Lipsia dimostrano il valore che il difensore tedesco ha apportato alla formazione nerazzurra.
Non passa inosservato il talento di Bisseck, al punto che club di alto profilo come il Real Madrid si sono mostrati interessati al suo cartellino. La squadra spagnola è alla ricerca di rinforzi dopo il gran numero di infortuni che ha colpito il reparto arretrato.
L’Inter, consapevole del valore dell’ex Aarhus, si prepara a gestire con cautela l’interesse mostrato da club del calibro del Real Madrid. Al momento Inter Live ritiene improbabile che vengano valutate offerte inferiori a 40 milioni di euro per la cessione di Bisseck, una cifra che, data la rapidità con cui il calciatore si sta affermando, potrebbe persino rivelarsi conservativa.
Leggi l’articolo completo Una big mondiale su Bisseck: l’Inter fissa il prezzo, su Notizie Inter.
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…