Benchè il portiere dell’Inter Andrè Onana sia la prima scelta del Manchester United per rimpiazzare De Gea, l’offerta ufficiale ai nerazzurri tarda ad arrivare.
Il quotidiano inglese Mirror approfondisce la questione, menzionando le regole del Fair Play finanziario che terrebbero le mani legate ai Red Devils per la cifra richiesta dall’Inter.
GAZZETTA DELLO SPORT- Il Manchester United frena sull’arrivo di André Onana. Il club, da mesi al centro di una estenuante trattativa per il passaggio di proprietà, reputa eccessive le pretese dell’Inter che per il portiere camerunese chiede 50 milioni più bonus. Soprattutto perché, dopo l’affare praticamente chiuso con il Chelsea per il centrocampista Mason Mount (70 milioni) e con l’obbligo di acquistare un attaccante titolare (spesa prevista un centinaio di milioni), non ha risorse illimitate. Ecco perché, invece, di affondare per l’attuale titolare della porta nerazzurra, con il cui procuratore ci sono già stati contatti per definire l’ingaggio, gli uomini mercato dei Red Devils hanno sondato il terreno con il Feyenoord per Justin Bijlow.
Il giornalista Fabrizio Biasin commenta così:
LE PAROLE– «Pare che il Manchester United stia riflettendo sul fatto che 50 milioni di euro + bonus per Onana siano uno sproposito di denaro. E io, francamente, sono d’accordo con loro. 50 milioni + bonus? Ma siamo matti? Meglio cambiare obiettivo»
L’articolo United in difficoltà per Onana: ecco cosa blocca i Red Devils proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…