L’Inter ha mandato Valentin Carboni, attaccante che si è messo in luce nella Primavera nelle passate stagioni, in prestito al Monza; oggi l’argentino ha realizzato 1 goal e 1 assist contro il Frosinone. L’attaccante solo nelle ultime settimane sta riuscendo a trovare maggior minutaggio: ora il momento di sbocciare sembra stare arrivando.
Valentin Carboni dopo la gara di Frosinone ha parlato così a DAZN: “Molto contento, partita molto difficile. L’abbiamo portata a casa con grande grinta, è stata una bella reazione. Voto? Non lo so, sono molto contento. Tutti abbiamo dato tutto, dobbiamo continuare così e migliorare. Bilancio positivo? Sì ma dobbiamo continuare così”.
“I primi mesi ho faticato un po’, poi mi sono adattato bene. Cerco di migliorare ogni giorno, di imparare in allenamento. Palladino mi dà tanta fiducia, sono un giocatore diverso dall’anno scorso. Con Palladino ho imparato molto, anche sulla posizione o come attaccare. Mi dà tanti consigli”.
Sabato prossimo, il 13 gennaio, a Monza ci sarà la sfida contro la squadra che detiene il suo cartellino; ecco le sue sensazioni. “E’ una partita molto difficile contro una grande squadra. Dobbiamo continuare con umiltà, al di là dagli avversari. Se mi scriverò con qualche ex Inter in settimana Forse sì, forse no. Pensiamo alla sfida con l’Inter”
L’articolo V. Carboni: “Ho faticato all’inizio ma sono contento, contro l’Inter sarà difficile, non so se scriverò a qualche ex compagno” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…