Categories: LaLigaNotizie

Valencia – Atletico Madrid 3-1 | Highlights Liga | Video gol

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://vk.com/video_ext.php?oid=271694981&id=169930914&hash=69b09e27cb67de99&hd=2″ frameborder=”0″]

Prima sconfitta nella Liga Spagnola 2014/2015 per l’Atletico Madrid campione in carica. I colchoneros hanno perso malamente al Mestalla contro il Valencia di Nuno Espírito Santo, che ha così superato momentaneamente in testa alla classifica il Barcellona, impegnato nel pomeriggio contro il Rayo Vallecano. L’avvio del match odierno è stato traumatico per i ragazzi di Simeone, passati in svantaggio dopo appena 6 minuti per un autogol inspiegabile di Miranda.

Il centrale difensivo brasiliano ha anticipato Moya in uscita intercettando un cross neanche troppo pericoloso di Barragan dalla trequarti, infilando il pallone in rete a fil di palo. Appena due minuti più tardi il Valencia ha raddoppiato il risultato grazie ad un gran gol di André Gomes, giovane portoghese in prestito dal Benfica che ha; chiesto ed ottenuto un triangolo a Paco Alcácer; superato un avversario con dribbling di tacco e calciato con un sinistro che si è infilato tra il palo ed il portiere in uscita.

Al 13esimo i padroni di casa hanno calato il tris, segnando ancora con un colpo di testa di Otamendi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Alla mezzora l’Atletico ha cercato di riaprire il match grazie ad un gol di Mario Mandzukic, rapido a ribadire in rete un tiro dal limite di Tiago parato in tuffo da Diego Alves. Nei minuti di recupero l’Atletico ha avuto la grande occasione per accorciare nuovamente il passivo, ma il brasiliano Guilherme Siqueira si è fatto parare un calcio di rigore da Diego Alves, concesso per un fallo di mano di José Gayá.

Molto nervoso il secondo tempo, nel quale lo spettacolo offerto non è stato esaltante. Nel tentativo di scuotere la sua squadra Simeone ha fatto entrare anche Alessio Cerci, espulso poi al 92esimo per somma di ammonizioni per aver controllato con il braccio prima di segnare il gol del possibile 3-2, giustamente annullato dall’arbitro.

Valencia – Atletico Madrid 3-1 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/v/val/valencia-atletico-madrid-3-1-le-foto-liga-spagnola/456630980-8.jpg” alt=”Valencia – Atletico Madrid 3-1 | Le Foto” height=”470″ title=”Valencia – Atletico Madrid 3-1 | Le Foto” class=”post”]

Valencia – Atletico Madrid 3-1 | Le Foto

[blogo-gallery title=”Valencia – Atletico Madrid 3-1 | Le Foto (Liga spagnola)” slug=”valencia-atletico-madrid-3-1-le-foto-liga-spagnola” id=”637261″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

37 minuti ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

2 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

4 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

11 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

13 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

14 ore ago