Felipe Caicedo of SS Lazio celebrates with team-mates after scoring the his goal during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images)
Denis Vavro è tornato al Copenhagen dopo l’infelice parentesi alla Lazio; ecco le sue parole su quest’esperienza a Sport24.sk. “Non mi pento di essere andato in Italia. Ci ho provato e ho scoperto com’è il campionato italiano, ma è come essere delusi sul lavoro. Sono rimasto deluso dalla Lazio. Non solo io, ma anche i miei amici, la famiglia e l’agente”.
“Forse è stato frettoloso andare alla Lazio, non dico di no. Forse se avessi aspettato un altro anno, sarebbe stato diverso. Non si sa mai. L’ho provato e non ha funzionato per niente. Ora comincio come dall’inizio. Ho 26 anni ed è un’età su cui puoi ancora costruire. Non sono né giovane né vecchio. Chi come me ha fatto lo stesso errore? Ti dirò un nome: Milan Skriniar. Il primo semestre in Italia non è stato facile per lui e voleva tornare. Ma poi ha avuto una possibilità e non l’ha lasciata andare. Al contrario, io non ne ho avuto una seconda possibilità. Ho avuto una partita e non di più. Non conto l’Europa League. Un giocatore può fare qualsiasi cosa per giocare. Ma se l’allenatore non gli dà una possibilità, può fare quello che vuole”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…