Nella vibrante atmosfera dello stadio Penzo, sta per cominciare un incontro da non perdere per gli appassionati di calcio: la sfida tra Venezia e Inter.
La partita rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, che si affrontano con formazioni studiate al dettaglio per cercare di portare a casa preziosi punti: vediamo le scelte di Di Francesco ed Inzaghi.
Di Francesco sceglie il 3-5-2 per dare battaglia, con Carboni confermato sulla fascia sinistra e il creativo tandem d’attacco Oristanio-Pohjanpalo. In porta c’è l’ex Stankovic mentre davanti a lui la linea di difesa centrale è formata da Idzes, Sverko e Altare.
L’Inter si presenta sul campo con le assenze significative di Calhanoglu e Mkhitaryan. Per colmare queste lacune, si punta sulla freschezza e il talento di Asllani e Zielinski, pronti a prendere posizione e a contribuire alla creazione di gioco. L’attacco vedrà il duo Taremi e Lautaro Martinez cercare di bucare la rete avversaria, mentre Thuram, nonostante appaia recuperato dall’ultimo infortunio, inizierà la partita dalla panchina, pronto a dare il suo contributo nel corso del match. La difesa vedrà il ritorno di Darmian, affiancato da De Vrij e Bastoni: vediamo le ufficiali.
VENEZIA (3-5-2): 35 Stankovic; 4 Idzes, 33 Sverko, 15 Altare; 7 Zampano, 6 Busio, 14 Nicolussi Caviglia, 97 Doumbia, 77 Ellertsson; 11 Oristanio, 20 Pohjanpalo.
In panchina: 1 Joronen, 23 Grandi, 5 Haps, 9 Gytkjaer, 10 Yeboah, 17 Conde, 19 Bjarkason, 21 Sagrado, 31 Chiesurin, 79 Carboni, 80 El Haddad.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
INTER (3-5-2): 1 Sommer; 36 Darmian, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 7 Zielinski, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 10 Lautaro Martinez.
In panchina: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 8 Arnautovic, 9 Thuram, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 28 Pavard, 32 Dimarco, 42 Palacios, 51 Alexiou, 52 Berenbruch, 53 Topalovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Leggi l’articolo completo Venezia-Inter: formazioni ufficiali, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…