Intervenuto sul canale YouTube di Davoo Xeneize, Juan Sebastian Veron ripensa alla sua avventura all’Inter, in particolare ricorda la sfida in Champions League persa contro il Villarreal di Riquelme e ripensa al suo addio ai nerazzurri.
LA SFIDA IN CHAMPIONS CONTRO IL VILLARREAL DI RIQUELME – «Ho sofferto tantissimo Roman. Mi ha asfaltato in una partita Villarreal-Inter. Oltre ad essere virtuoso, aveva una mente differente. E quando sei così, la differenza con il resto è abissale. Era uno di quei giocatori che ha il campo in testa e sa cosa fare molto prima di tutti gli altri».
L’ADDIO ALL’INTER – «L’Inter voleva che rimanessi lì, avevo anche delle proposte dalla Spagna e Boca e River mi avevano chiamato. Li ho ascoltati per rispetto, ma avevo preso la decisione di tornare all’Estudiantes. Avevo già fatto l’esperienza del Boca, anche se stavano facendo molto bene; però volevo tornare all’Estudiantes perché quando ho iniziato avevo giocato poco».
L’articolo Veron svela: «All’Inter volevano che restassi, soffrì molto la sfida con Riquelme in Champions» proviene da Inter News 24.
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…