Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
VITTORIA – «Oggi vedo un arcobaleno. Sono mancati un po’ di colori per fare il terzo gol, ma sono felice per quello che ho visto. Siamo andati sotto quando non ce lo aspettavamo. La risposta che mi è piaciuta di più è quella per la quale dedico la vittoria allo staff. Non solo io stesso, tutti i membri della società. Questa è la loro vittoria. Hanno dato a tutti la serenità di lavorare e gestire un momento che visto da fuori era difficile. Con calma e dedizione al lavoro ci hanno permesso questo risultato di oggi».
CALCIOMERCATO FINITO – «È tutto una liberazione. Quando credi in quello che fai e credi nei tuoi ragazzi, è una liberazione. La vittoria è stata una liberazione».
TANTI GIOVANI – «Ci pagano un bonus per essere i più giovani? Se no, non mi interessa. A me piace lavorare con i giocatori che hanno fame. Poi l’età… Ho visto fame in Veloso, Doig, Tameze, Dongla. Depaoli ha risposto presente. Così si raggiungono gli obiettivi, così si raggiunge la salvezza».
GESTO SCARAMANTICO – «Ho l’amuchina fino al ginocchio, non è una scaramanzia. Quelle robe lì sono serie, non si fanno per il pallone».
L’articolo Verona, Cioffi: «Potevamo fare il terzo gol» proviene da Calcio News 24.
In un mercato che ha già regalato grandi soddisfazioni a Cristian Chivu, ad Appiano i…
L'inizio della stagione non è andato certo come sperava Max Allegri. Dopo la sconfitta casalinga…
Hakan Calhanoglu è stato al centro delle discussioni di mercato per intere settimane: adesso è…
Protagonista nel 5-0 contro il Torino, Lautaro Martinez ha destato preoccupazioni ad Appiano Gentile. L'ombra…
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…