La procura della FIGC ha aperto un procedimento nei confronti di Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. Il dirigente degli scaligeri aveva parlato nel post partita dopo la sconfitta contro l’Inter, attaccando la direzione di gara e il VAR, rei per conto suo di aver convalidato il gol di Frattesi nonostante la gomitata di Bastoni su Duda.
Le parole del dirigente non sono piaciute alla procura, che le ha considerate lesive nei confronti dell’addetto al Var Nasca e, per questo motivo, ha deciso di convocarlo per che accertare il senso delle sue dichiarazioni sull’operato del Var. Di seguito le sue parole.
«Io non voglio essere antipatico o scontroso: capisco che in questo momento qui sia più bello parlare dell’Inter che vince lo scudetto e non del povero Verona che ha subito un torto. E’ inutile scandalizzarsi, io sono veramente deluso da questo sistema, da due professionisti che rispetto ma è impossibile che non abbiano avuto la lucidità e la chiarezza di chiamare l’arbitro. Probabilmente qualcuno più in alto del VAR avrà deciso che doveva andare così».
Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…