VERONA, ITALY - FEBRUARY 22: Panagiotis Tachtsidis (L) of Hellas Verona battles for an aerial ball with Davide Astori of AS Roma during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 22, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Verona-Roma 1-1″ slug=”verona-roma-1-1″ id=”648786″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Verona-Roma 1-1. Continua la “pareggite” degli uomini di Rudi Garcia, che sul difficile terreno di gioco del Bentegodi, non vanno oltre l’1-1. Andrea Mandorlini, tecnico dei padroni di casa da tempo sulla graticola, salva così la panchina, ma è un punto che non può stare bene ai giallorossi, a pochi giorni dallo scontro diretto con la Juve capolista. Nonostante i buoni segnali dal punto di vista del gioco nella prima frazione di gioco, Totti e compagni non riescono a chiudere il match e dopo essere andati in vantaggio proprio con un gran gol del capitano (26’), si fanno raggiungere sugli sviluppi di un calcio d’angolo da un’autorete di Keita (38’). Nella ripresa, nonostante la buona volontà, la Roma non riesce a scardinare il fortino veronese e rischia pure su qualche pericoloso contropiede. Male Pjanic e Gervinho, quasi mai in partita.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…