VERONA, ITALY - FEBRUARY 22: Panagiotis Tachtsidis (L) of Hellas Verona battles for an aerial ball with Davide Astori of AS Roma during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 22, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Verona-Roma 1-1″ slug=”verona-roma-1-1″ id=”648786″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Verona-Roma 1-1. Continua la “pareggite” degli uomini di Rudi Garcia, che sul difficile terreno di gioco del Bentegodi, non vanno oltre l’1-1. Andrea Mandorlini, tecnico dei padroni di casa da tempo sulla graticola, salva così la panchina, ma è un punto che non può stare bene ai giallorossi, a pochi giorni dallo scontro diretto con la Juve capolista. Nonostante i buoni segnali dal punto di vista del gioco nella prima frazione di gioco, Totti e compagni non riescono a chiudere il match e dopo essere andati in vantaggio proprio con un gran gol del capitano (26’), si fanno raggiungere sugli sviluppi di un calcio d’angolo da un’autorete di Keita (38’). Nella ripresa, nonostante la buona volontà, la Roma non riesce a scardinare il fortino veronese e rischia pure su qualche pericoloso contropiede. Male Pjanic e Gervinho, quasi mai in partita.
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…