Simone Verdi, centrocampista del Verona, ha parlato della nuova stagione ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:
VERONA – «Spero proprio di sì, anzi ci credo. E’ stato un anno molto positivo finora, pieno di emozioni. Salerno è stato molto importante, ringrazio il club, mi ha dato modo di rilanciarmi e voglio continuare così. Scelta semplice, non ci ho pensato un attimo. Per le ultime stagioni che ha fatto e perché tutti quelli del mio ruolo che son venuti qui sono rinati. Quanto a me, quella di Zaccagni e Caprari è una eredità tosta».
CIOFFI – «Buonissime, ha voglia di emergere e ha grandissima grinta. E’ una persona che crede molto nel lavoro che poi è quello che ti aiuta a raggiungere gli obiettivi. In questo momento stiamo raccogliendo meno in relazione al lavoro. Ma lui ha ottime idee e le faremo vedere magari già a partire dall’Udinese».
OBIETTIVI – «Non so. Facciamo una media, se andiamo a vedere la mia storia, l’anno in cui ho giocato di più a Bologna ho fatto 10gol e 10assist. Arrivo da stagioni in cui ho segnato poco, ma a Salerno ne ho fatti 5 in15presenze.Diciamo almeno 5 gol e 5 assist come base, poi spero di farne di più ovviamente. L’ideale sarebbe ricalcare la stagione di Bologna. E credo che qui ce la posso fare perché sento di essere arrivato nell’ambiente giusto per tornare a esprimermi al massimo».
L’articolo Verona, Verdi: «Qui per rinascere. Obiettivo? Ricalcare la stagione di Bologna» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…